Sede centrale

DIREZIONE GENERALE:
Costituita dall'Ufficio di Presidenza e il Consiglio di amministrazione a cui competono le politiche generali, le scelte organizzative, funzionali e di lavoro per i vari centri operativi, le relazioni pubbliche con gli enti e le altre cooperative la gestione finanziaria della cooperativa.
Alla stessa Direzione Generale fa riferimento la Polisportiva Disabili, il servizio di Volontariato sia nei centri socio-educativi della cooperativa sia nelle attività sportive, il servizio civile degli Obiettori di coscienza sulla base di una convenzione firmata con il Ministero degli Interni, il servizio di tirocinio pratico, anch'esso in funzione di una convenzione firmata con l'Università di Messina, corso di Laurea in Scienze della formazione.

 

SEGRETERIA AMMINISTRATIVA:
Svolge attività d'ufficio per le pratiche contabili, fiscali e stipendiali, i rapporti con i fornitori e gli Enti convenzionati.

 

CENTRO STUDI E RICERCHE:
Svolge attività di ricerca nei settori di specifica competenza della Cooperativa provvedendo anche alla pubblicazione di testi specialistici e di aggiornamento per gli operatori; organizza convegni e dibattiti; sviluppa progetti di servizi e corsi di formazione professionale.



Via Modena, 14 - Tel. 0965 622926 - 89133 REGGIO CALABRIA
E-mail:direzione@liberonocera.it